MERCATO – Pedullà lancia l’idea: “Inter, prendilo!”

Nelle ultime ore i giornali inglesi hanno lanciato l’indiscrezione di un concreto interesse da parte dell’Inter per Sergio Aguero. La notizia ha anche trovato la conferma da parte del giornalista Alfredo Pedullà.

Il Kun è in scadenza e al momento non è dato sapere se rinnoverà il contratto in scadenza a giugno con il Manchester City – spiega il noto esperto di calciomercato -. Se non lo facesse, già nei prossimi mesi potrebbe firmare a zero con qualsiasi altri club. È possibile che, al decimo anno con i Citizens, decida di guardarsi in giro. A quasi 33 anni sarebbe l’ultimo vero contratto della sua carriera. Ma nulla escludiamo, in una situazione così particolare come quella che stiamo vivendo. Possiamo, comunque, confermare che l’Inter aveva fatto un sondaggio lo scorso 20 maggio, quando non era ancora chiara la situazione Lautaro Martinez. E il Kun aveva gradito, pur avendo subito inviato – tramite i suo rappresentanti – un messaggio chiaro, ovvero che avrebbe rispettato il contratto in scadenza con il City. Il resto lo vedremo presto. In caso di non rinnovo, Aguero sarebbe un boccone prelibato per chiunque. Inter compresa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter e Bayern Monaco potrebbero ritrovarsi a fronteggiarsi anche sul mercato estivo, oltre che sul campo, dove le due squadre si sfideranno ai quarti di finale di Champions League, con l’andata in programma questa sera all’Allianz Arena. I nerazzurri stanno cercando di anticipare la concorrenza per Luis Henrique, giovane esterno dell’Olympique Marsiglia, ma anche i […]