Sanchez: “Ho subito una contrattura, ma sono pronto per il derby”

Nella seconda giornata del girone di qualificazione sudamericano a Qatar 2022, il Cile non è andato oltre il 2-2 in casa contro la Colombia. Al termine della sfida Sanchez ha parlato ai microfoni di alairelibre.cl:
“La prestazione è positiva, ma dovevamo sfruttare la nostra esperienza. Nei minuti finali dobbiamo essere più uniti ed essere come cani arrabbiati. Siamo sulla strada giusta, abbiamo giocato bene contro un avversario difficile”.
Parole che testimoniano tutta l’amarezza dell’attaccante, autore di 2 reti in due partite con la Roja. Durante la sfida, Sanchez, ha rimediato un piccolo infortunio: “Non è nulla di grave, ho subito una contrattura. Sono pronto per il derby”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Marcus Thuram si è fermato lo scorso 18 aprile per un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le sue condizioni non destavano particolare preoccupazione, ma il rientro del numero 9 interista continua a slittare. Il ritorno a disposizione era inizialmente previsto per Inter-Roma per poi scalare al primo dei due confronti con il Barcellona, […]

1 min di lettura

Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna ad arbitrare Inter – Roma, big match della 34^ giornata di Serie A che si giocherà domenica 27 aprile alle 15:00. Al Var ci sarà Di Bello, Avar Piccinini. L’altra capolista, il Napoli, impegnata in casa contro il Torino (domenica ore 20.45) è stata affidata a Mariani (Meraviglia […]