Conte ritrova il gruppo: oggi tornano 8 nazionali, aggregati 6 Primavera

Meno due al Derby e Antonio Conte comincia da oggi a riavere il grosso dei nazionali, dopo i tanti giocatori impegnati ieri sera con le proprie Nazionali.
Tornano ad Appiano 8 nazionali, di cui 7 titolari (Stefano Sensi l’unico che non ha giocato, ma per il derby sarà squalificato).
Ancora in isolamento i 6 giocatori positivi al Covid-19: Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini, Radja Nainggolan, Ionut Andrei Radu e Ashley Young.
E, restando ai problemi legati alla pandemia, anche oggi verranno effettuati nuovi tamponi sperando in tutte negatività.
Domani infine sarà la volta del ritorno dei sudamericani Sanchez, Vidal e Martinez. Intanto la società ha comunicato che in vista del derby sono stati aggregati alla prima squadra 6 ragazzi della “Primavera” di mister Armando Madonna.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]