CHAMPIONS – Qui Real: Hazard, Carvajal e non solo. Tre assenze pesanti contro l’Inter

Difficile non definirla una vera e propria “maledizione” in questo avvio di stagione. Il Real Madrid si ritrova a fare i conti con una lunga serie di infortuni, che non lasciano tregua a Zinedine Zidane.

Proprio quando l’allenatore francese aveva recuperato Toni Kroos in mezzo al campo, ecco l’emergenza totale sulla corsia di destra in difesa: già out il titolare spagnolo Carvajal, infatti, ci sono ulteriori nuovi problemi per il recupero del connazionale e sostituto naturale Odriozola.

Nessuno dei due dovrebbe recuperare per il 3 novembre, giorno della sfida europea contro l’Inter in terra spagnola. In Champions contro i nerazzurri mancherà anche Eden Hazard, alle prese con problemi muscolari e ancora lontano dal rientro in campo.

Un tris di assenze pesanti dunque, con il Real Madrid che spera di avere tutti a disposizione per il ritorno a San Siro, in programma mercoledì 25 novembre.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]