De Vrij premiato prima del derby: riconoscimento della Lega Serie A

L’anno scorso la Lega Serie A ha indetto un premio per eleggere i migliori giocatori della stagione in ogni ruolo. Le classifiche sono stilate secondo una ponderazione elaborata da Ernst & Young sulla base delle rilevazioni statistiche di Stats e Opta, con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. Nel pre-partita del derby Stefan De Vrij sarà premiato come miglior difensore della stagione 2019-2020.

De Vrij ha collezionato 34 presenze, di cui 32 da titolare, 4 gol e 3 assist e si è distinto per le sue straordinarie prestazioni. Il centrale è il secondo giocatore dell’Inter a vincere un premio dopo il capitano Handanovic, che nella prima edizione era stato premiato come miglior portiere. Nella sua categoria, invece, succede a Koulibaly.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]