La ritrovata aria d’alta classifica per entrambe le protagoniste da una parte, la preoccupazione sul fronte Covid-19 dall’altra: particolare la marcia di avvicinamento di Inter e Milan al derby di domani, che dirà tanto delle ambizioni dei rossoneri e della tenuta in difesa senza Skriniar per i nerazzurri di Conte.
Per entrambe match da non sbagliare, all’appuntamento con la ripresa dopo la pausa per le Nazionali.
Quando si gioca
Inter-Milan, in programma a San Siro sabato 17 ottobre alle ore 18.00. Il Milan arriverà all’appuntamento sulla scia del 3-0 inflitto allo Spezia prima della pausa, Inter reduce invece dallo stop contro la Lazio (1-1).
Dove vedere Inter – Milan in streaming
La diretta TV di Inter-Milan, partita valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà in onda su SKY sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite).
La diretta da San Siro inizierà alle ore 18. Tutti gli abbonati SKY avranno la possibilità di seguire la diretta di Milan-Inter anche da dispositivi tablet e desktop con la APP Sky Go.
Inter-Milan: i precedenti del derby di Milano
La storia del derby di Milano riparte dalle montagne russe del 4-2 in rimonta dell’Inter, sotto 2-0 nel primo tempo, nella stracittadina di ritorno di febbraio. Quello di domani sera sarà l’incrocio numero 226, il 195° nel campionato di Serie A, nella storia tra Milan e Inter. In campionato conducono i nerazzurri, 74 vittorie contro le 62 rossonere, più sottile la differenza sul totale comprendendo gli altri tornei, 82 le vittorie dell’Inter, 76 quelle del Milan.