Umberto Smaila, noto showman, musicista e grande tifoso milanista ha parlato in esclusiva a IoTifoInter in vista del Derby di oggi.
Umberto, che Derby sarà quello di domani?
“Una gara tosta, bisogna essere sinceri e riconoscere che l’Inter è più forte di noi. Se prendiamo i giocatori individualmente la conclusione è quella. Non faccio pronostici per scaramanzia, però dico che sarà una classica partita da tripla visto che anche noi stiamo bene”.
Cosa teme dell’Inter?
“L’attacco in modo particolare, Lautaro e Lukaku sono due giocatori veramente forti e dobbiamo fare molta attenzione”.
Però anche il Milan ha un attaccante forte…
“Che però sarà a mezzo servizio nel Derby. Ibrahimovic arriva da giorni difficili legati alla sua positività al Covid. Resta un giocatore fortissimo, anche se non è più giovanissimo”.
Altri giocatori che le piacciono dell’Inter?
“Ha tanti giocatori forti, mi vengono in mente i difensori ad esempio. Un’arma molto importante dei nerazzurri è Conte, un allenatore vero. Però sono soddisfatto del lavoro che sta facendo Pioli fino ad oggi, vedere ad esempio un giocatore come Calabria rivoluzionato è segno che si sta lavorando in un certo modo”.
Cosa si augura di vedere domani?
“Mi auguro di vedere una partita spettacolare, mi dispiace sapere che ci sarà lo stadio vuota, una cosa tristissima soprattutto per un Derby. Dalla partita spero che il Milan non esca in…Barella. Un altro giocatore che invidio ai nerazzurri, un vero motorino”.
Lascia un commento