ESCLUSIVO – Umberto Smaila: “Sarà un Derby da tripla. Spero che il Milan non esca…in Barella! “

Umberto Smaila, noto showman, musicista e grande tifoso milanista ha parlato in esclusiva a IoTifoInter in vista del Derby di oggi.

Umberto, che Derby sarà quello di domani?
“Una gara tosta, bisogna essere sinceri e riconoscere che l’Inter è più forte di noi. Se prendiamo i giocatori individualmente la conclusione è quella. Non faccio pronostici per scaramanzia, però dico che sarà una classica partita da tripla visto che anche noi stiamo bene”.

Cosa teme dell’Inter?
“L’attacco in modo particolare, Lautaro e Lukaku sono due giocatori veramente forti e dobbiamo fare molta attenzione”.

Però anche il Milan ha un attaccante forte…
“Che però sarà a mezzo servizio nel Derby. Ibrahimovic arriva da giorni difficili legati alla sua positività al Covid. Resta un giocatore fortissimo, anche se non è più giovanissimo”.

Altri giocatori che le piacciono dell’Inter?
“Ha tanti giocatori forti, mi vengono in mente i difensori ad esempio. Un’arma molto importante dei nerazzurri è Conte, un allenatore vero. Però sono soddisfatto del lavoro che sta facendo Pioli fino ad oggi, vedere ad esempio un giocatore come Calabria rivoluzionato è segno che si sta lavorando in un certo modo”.

Cosa si augura di vedere domani?
“Mi auguro di vedere una partita spettacolare, mi dispiace sapere che ci sarà lo stadio vuota, una cosa tristissima soprattutto per un Derby. Dalla partita spero che il Milan non esca in…Barella. Un altro giocatore che invidio ai nerazzurri, un vero motorino”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Brutte notizie per l‘Inter riguardo alle condizioni di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, infortunatosi nel big match del 19 marzo contro l’Atalanta, dovrà rimanere fuori più a lungo del previsto. Oltre ad aver dovuto rinunciare agli impegni con la nazionale, ha già saltato la sfida di campionato contro l’Udinese e l’andata della semifinale di Coppa Italia […]

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha analizzato le strategie di mercato dell’Inter in vista dell’estate. Un obiettivo concreto per i nerazzurri è Luis Henrique, esterno d’attacco del Marsiglia, che potrebbe adattarsi al ruolo di quinto di centrocampo nell’undici di Inzaghi. L’Inter ha già avviato i contatti con il club francese […]

2 min di lettura

Con una Juve imbarazzante e gestita in modo dilettantistico, il volto tv bianconero Massimo Zampini, per accendere i bollori dei suoi torna su Calciopoli. Così scrive su tuttosport.com. “Un approfondimento sulla sentenza della Cassazione relativa alla vicenda che ha rovesciato il calcio italiano ormai quasi vent’anni fa. E infatti i nostri eroi non tradiscono e […]