La Russa: “Inter sfavorita. Perché solo mille persone?”

Nonostante in molti vedano l’Inter favorita nel derby, l’Onorevole Ignazio La Russa, noto tifoso nerazzurro, smorza gli entusiasmi alla luce delle defezioni di Antonio Conte.

 “A centrocampo non abbiamo praticamente nessuno – ha dichiarato a TMW – Ho visto la formazione titolare, l’unico che potrebbe entrare dalla panchina è Eriksen e davanti Pinamonti. E in difesa c’è solo Darmian. Con questo chiaro di luna non vedo l’Inter favorita, ma vinceremo lo stesso”.

La Russa: Il calcio, la politica e i tifosi 

E da buon uomo di politica, non poteva non toccare l’argomento tifosi: “Se possono esserci mille tifosi e sono tutti in un settore, perché non possono stare altri mille da un’altra parte e così via?

Con le regole attuali, con ottomila persone suddivise per ogni anello si rispetterebbe il distanziamento. Ci stanno facendo perdere il gusto del calcio, comunque andrà a finire il campionato. Se vincerà la Juve sarà normale altrimenti diranno che questo campionato non conta nulla”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]