Hakimi: “Un onore indossare questa maglia. Il mio modello? Zanetti”

Achraf Hakimi, esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni di BeIN Sports del suo trasferimento dal Real Madrid all’Inter, di Conte e di Zanetti.

“È un onore far parte di un club leggendario come l’Inter dove giocatori molto grandi hanno giocato qui a San Siro. È un vero privilegio indossare questa maglia. Voglio dimostrare che il club aveva ragione a fidarsi di me. Ho parlato con Javier Zanetti quando ho firmato il contratto. Ci siamo visti anche i giorni seguenti al centro di formazione. È una vera leggenda, un’icona dell’Inter. Spero davvero di seguire le sue orme. È un grande laterale e un vero modello per me”.

“CONTE? e’ importante sentire che un allenatore ti vuole davvero”

“Ho anche parlato con l’allenatore (Antonio Conte, ndr) prima di firmare. Abbiamo avuto un buon feeling. Mi ha detto che gli piaceva molto il modo in cui giocavo e che è stata una parte importante della mia decisione di firmare qui. È molto importante sentire che un allenatore ti vuole davvero”. (Fonte: Le10Sport.com)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]