Marotta: “Situazione difficile ma non cerchiamo alibi”

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato nel prepartita a Sky Sport a pochi minuti dal derby.

“È stata una settimana difficile per Covid e giocatori in Nazionale. Come detto da Conte non bisogna cercare alibi ed affrontare il Milan onorando la maglia”.

“Nella storia del calcio il Derby ha sempre un sapore particolare e senza pubblico è qualcosa che fa male e di surreale. Le difficoltà dal punto di vista motivazionale esistono, ma il mister saprà spremere i giocatori”.

Sull’aumento del monte ingaggi dell’Inter (+36 milioni) rispetto alle squadre di A, così Marotta

“Oggi abbiamo costi e ricavi incerti. Siamo in uno scenario inquietante, con una situazione di emergenza in tutto il mondo. Tutte le società sono in difficoltà, inclusa la nostra, ma la nostra posizione è identica a quella dei club europei. Cercheremo comunque di onorare gli impegni. Mercoledì inizierà la Champions ed andremo ad onorarla nel segno della continuità con mister Conte”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]

1 min di lettura

Fabio Capello sulle colonne di Tuttosport ha sparato a zero sulle società di Milan e Juventus:“Al Milan e alla Juventus non c’è una società. Non ci sono dei dirigenti che abbiano le idee chiare: sembra che ognuno abbia un pensiero diverso dall’altro, e quando non c’è unione di pensiero non si va da nessuna parte. […]