Zanetti e la solita ansia da derby: “Inter-Milan da brividi forti, dettagli decisivi”

In attesa del derby sul campo a San Siro, Inter-Milan si è già giocata virtualmente tra Alessandro Bastoni e Theo Hernandez grazie all’iniziativa legata agli e-sports di Fifa 21. 2-2 il risultato finale con Theo in vantaggio grazie a Calhanoglu-Ibrahimovic e rimonta nerazzura con doppietta di Lautaro Martinez.

Il tutto contornato dal commento live di Kakà e Javier Zanetti, con lo storico capitano e attualmente vicepresidente dell’Inter che ha parlato così in vista della stracittadina di oggi pomeriggio:

“Le sfide tra Inter e Milan sono sempre molto combattute ed equilibrate, dove i minimi dettagli fanno la differenza. La gente aspetta il derby per tutta la settimana, perché è una cosa molto sentita, da brividi forti. Quando arrivi allo stadio e vedi quel palcoscenico a San Siro è sempre spettacolare, anche se purtroppo questa volta non ci saranno i tifosi e le loro coreografie. Noi siamo pronti e sicuramente daremo il massimo per vincere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]