Biasin attacca: “Conte dovrebbe essere più versatile, serviva la difesa a 4”

Intervenuto a Sky Sport 24 il giorno dopo la brutta sconfitta dell’Inter contro il Milan, l’opinionista e tifoso nerazzurro Fabrizio Biasin critica Antonio Conte sulle scelte nel derby:

”Conte dovrebbe essere più versatile, ci si aspetta anche questo da un top allenatore. Va benissimo la difesa a 3 come sistema tipo, visto che così l’Inter è arrivata seconda in campionato ed in finale di Europa League nella scorsa stagione, ma in caso di emergenza si può cambiare modulo”.

Biasin si aspettava il passaggio alla difesa a 4 visti i tanti indisponibili

”Ieri, per esempio, dietro non c’erano i giocatori adatti per contrastare questo Milan – conclude Biasin -, quindi perché non passare alla difesa a 4? Resto comunque ottimista per il proseguo del campionato, la forza dell’Inter resta invariata. A mio avviso i nerazzurri hanno l’organico più completo della Serie A, diamo fiducia alla squadra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]