Si guarda alla Champions: riecco Sensi e due ritorni importanti

Non c’è tempo più tempo per fare considerazioni sulla bruciante sconfitta nel derby di ieri contro il Milan. Mercoledì ricomincia la Champions League l’Inter farà il suo esordio a San Siro contro il Borussia Monchengladbach. Del risultato del derby sono emerse delle lacune, specialmente in difesa, ma hanno certamente pesato anche le assenze. Ma già da mercoledì Conte avrà tre nomi in più.

SPAZIO A SENSI

Contro il Milan non ha potuto partecipare per via dell’espulsione della partita precedente con la Lazio, ma contro il Borussia Monchengladbach Stefano Sensi sarà regolarmente a disposizione. Il talento marchigiano, salvo soprese, partirà titolare dal primo minuto, facendo rifiatare qualcuno a centrocampo.

TORNANO BASTONI E NAINGGOLAN

Ritornano tra i convocabili anche Alessandro Bastoni e Radja Nainggolan, entrambi risultati negativi agli ultimi tamponi effettuati. Quella dell’italiano è forse risultata l’assenza più pesante delle due, viste le enormi difficoltà del reparto difensivo contro il Milan. Quella del belga ha invece costretto Vidal e Barella agli straordinari, pagando in termini di ossigeno.

ANCORA IN 4 OUT

Sono ancora positivi Skriniar, Gagliardini, Young e Radu. Tutti e quattro dovranno restare in quarantena, almeno fino a martedì. La loro convocazione per la gara di mercoledì appare quindi molto lontana.

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]