Scatta il countdown per la prima dell’Inter in Champions League (appuntamento domani sera a San Siro contro il Borussia Mönchengladbach).
Buone notizie per Conte: sono tornati a disposizione Alessandro Bastoni e Radja Nainggolan, entrambi fermati dal Covid per circa 10 giorni. Dopo il tampone risultato negativo al quale si sono sottoposti negli scorsi giorni, i due sono ora riaggregati alla prima squadra e pronti a tornare in campo.
Conte e la difesa a tre
Diverso, invece, il discorso legato a Milan Skriniar ed Ashley Young. I due hanno terminato il periodo di quarantena, ma sono ancora in attesa della negatività al tampone. Daniele Padelli, infine, sostituirà momentaneamente Ionut Radu nella lista Champions (per i portieri viene concessa questa possibilità).
“In vista del match, oggi l’intero gruppo nerazzurro si sottoporrà a nuovo tampone – scrive il Corriere dello Sport -. Ieri, direttamente a casa, sono stati testati anche Gagliardini e Radu e oggi si capirà se potranno avere il via libera. Non per la Champions, evidentemente. Sempre oggi sarà il turno di Young, mentre permane incertezza sul conto di Skriniar. Scaduti i 14 giorni di quarantena previsti Slovacchia, dovrebbe essere testato”.
Lascia un commento