Primo Piano

Conte: “Il 2-2? Non facciamo paragoni con la partita contro lo Slavia Praga”

Leggi l'articolo completo

Un pareggio contro il Borussia Mönchengladbach arrivato a una manciata di minuti dalla fine, Antonio Conte deve comunque accettare un punto (2-2) al termine di una gara che si era complicata, ecco le sue parole a Sky.
“Eriksen? Penso che, come tutta la squadra, abbia fatto una buona partita, ha messo determinazione e impegno, gli abbiamo chiesto di essere più decisivo in fase di possesso”.

PERIODO SFORTUNATO
“Hakimi positivo, Sanchez uscito dopo il primo tempo per una botta…. noi siamo chiamati solo a rispondere sul campo cercando di fare del nostro meglio. Alle 17 abbiamo avuto la notizia di Hakimi, e non è stato facile accettarla. Ai ragazzi ho detto di affrontare la situazione a testa alta e loro hanno dimostrato di essere uomini”.

SOS PANCHINA
“Dalla panchina potevamo fare poco, è entrato Bastoni che aveva fatto due allenamenti, Brozovic era affaticato, Sensi non c’era…
Il confronto con la gara d’esordio in Champions dell’anno scorso contro lo Slavia Praga?
Il paragone non esiste, stasera la partita l’abbiamo fatta e contro un avversario forte e veloce, non ricordo parate di Handanovic, abbiamo creato e abbiamo avuto le occasioni per vincere la gara”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione