“Due stelle sotto un cielo nerazzurro”, l’Inter carica la coppia Lukaku-Martinez

L’Inter è pronta a sfidare il Borussia Möenchengladbach, nel match che apre il girone B della Champions League 2020/2021 e in programma questa sera a San Siro (calcio d’inizio alle ore 21).

Intanto i nerazzurri si caricano sui social, pubblicando un post molto significativo sul proprio profilo Instagram: una copertina di un film immaginario, con il titolo “Once upon a time in Milano”, il nuovo pulmann dell’Inter e soprattutto le foto della coppia gol Lukaku-Martinez pronta a prendersi la scena europea.

Lukaku

Nella didascalia del post Lautaro e Romelu vengono definiti “due giovani artisti che sognavano le tappe più grandi, due stelle sotto il cielo nerazzurro. Nessuno ha mai capito chi era il vero protagonista, tutti e due erano protagonisti, si incrociavano sempre come fossero una sola persona. E anche loro volevano essere protagonisti del loro tempo. Un tempo in cui due giovani artisti sognavano grandi tappe. Un tempo in cui stava per iniziare una nuova storia. Quel momento è ora e…azione!”.

Il momento in questione si chiama Inter-Borussia e Antonio Conte si affiderà naturalmente alla sua LuLa: Lukaku e Lautaro, sempre insieme…proprio come in un bel film a tinte nerazzurre.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]