Non è il caso di chiedere scusa a Darmian? Così i tifosi sui social

Quando il 5 ottobre scorso arriva l’ufficialità di Matteo Darmian all’Inter, sui social e anche molti commentatori illustri a domandarsi: ma a che serve? O ancora: si vuole competere per lo scudetto e la Champions con un ex Parma di 31 anni?
Ora, dopo la positiva prestazione di Darmian in Inter – Borussia Mönchengladbach gli stessi si sono forse ricreduti.
Certo, non sarà Hakimi, ma ha fatto il suo. Anzi, se il marocchino non si fosse fermato per Covid i due avrebbero probabilmente giocato insieme: Achraf a spingere sulla destra, Matteo a sinistra pronto a bilanciare.
Darmian può ritagliarsi il suo spazio in questa stagione lunga, contratta dai numerosi impegni e in molti sui social già si ravvedono…

https://twitter.com/fralittera/status/1319026417972162560

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]