Speranza Hakimi. In Champions potrebbe esserci

Non è certamente un periodo privo di preoccupazioni quello che sta vivendo l’Inter in questo momento. Pesano come un macigno, in casa nerazzurra, le numerose assenze dovute al Covid-19 che purtroppo non accennano a diminuire, in vista della trasferta a Genova di domani. Con Gagliardini, Young, Skriniar e Radu certamente inutilizzabili ed a forte rischio anche per la gara di Champions in Ucraina di martedi prossimo, qualche barlume di speranza affiora per Achraf Hakimi.

Il laterale marocchino potrebbe essere stato contagiato con la sua nazionale e la positività potrebbe essere emersa dopo una settimana. Una eventualità che permetterebbe all’ex terzino del Real Madrid di aver superato già la metà della quarantena che, ricordiamo, è stata ridotta a 10 giorni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]