Già ora di tornare in campo per l’Inter per la 5^ di Serie A, in quella che dovrà essere la gara del riscatto, dopo le delusioni nel derby e in Champions contro il Gladbach. Quello allo stadio “Ferraris” contro il Genoa sarà l’incontro tra le due squadre più colpite dal Covid-19 nelle ultime settimane, anche se la situazione sta migliorando da entrambi i lati. Fischio d’inizio alle ore 18,00.
La situazione
In casa Genoa negativizzati cinque giocatori: Criscito, Lerager, Zappacosta, Cassata e Destro. Sorride Maran, che potrà portarli in panchina, da valutare il loro inserimento in campo. Confermato il 3-5-2 con Goldaniga e Behrami in vantaggio su Bani e Radovanovic. In attacco, ballottaggio Pjaca favorito per affiancare l’ex Pandev.
L’Inter invece deve fare i conti con le assenze di Gagliardini, Skriniar, Radu e Vecino (infortunato). Out anche Ashley Young, che sarà disponibile solo martedì contro la Shakhtar Donetsk. Confermata la partenza dal primo minuto di Bastoni. Conte potrebbe dare una chance ad Ranocchia per far rifiatare Stefan De Vrij. Confermato Darmian sulla fascia destra. Quasi scontata la presenza di Brozivic al fianco di Barella, mentre è incognita sulla trequarti, Vidal o Eriksen? Potrebbe esserci all’ultimo anche Hakimi, risultato negativo al secondo tampone.
Out Sanchez per un lieve risentimento all’adduttore.
Leggi anche: Genoa-Inter e i dubbi del Covid, come arriva l’Inter di Conte al match
Le probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Rovella, Cyzborra; Pandev, Pjaca. All. Maran.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Martinez. All. Conte.
Lascia un commento