Le immagini: l’Inter perlustra l’Olimpico di Kiev

L’Inter vola a Kiev. Suona già la musica della Champions League, con l’Inter pronta a scendere in campo allo Stadio Olimpico di Kiev per sfidare lo Shakhtar Donetsk. La vigilia dei nerazzurri è cominciata con la seduta di allenamento al Centro Sportivo Suning, poi il volo da Milano a Kiev.

Dopo la conferenza stampa di Antonio Conte e Lautaro Martinez, i giocatori nerazzurri hanno preso confidenza con il terreno di gioco – che calcheranno oggi alle 18:55 – con la consueta passeggiata della vigilia.

Le foto della perlustrazione

Sarà come detto lo Stadio Olimpico di Kiev a ospitare il match valido per la seconda giornata del Gruppo B di Uefa Champions League: qui raccontiamo tutte le curiosità sui nostri rivali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, l’Inter può sorridere almeno in parte. Come riportato dal Corriere dello Sport, Simone Inzaghi ha ricevuto notizie confortanti dall’infermeria nerazzurra. Il recupero di Mehdi Taremi è pressoché certo. L’attaccante iraniano, che finora ha vissuto un periodo di stop forzato, rientrerà […]

4 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Un’impresa all’italiana. Nel senso che è stata ottenuta con impegno, con sofferenza, con una strenua difesa e con rapidi e micidiali contropiede. Certo, in questa vittoria dell’Inter a Monaco di Baviera c’è qualcosa del nostro passato, non posso negarlo, ma non posso esimermi dal fare i complimenti […]