Se per tutti noi l’Inter è passione, potremmo dire invece che per Mauro Suma è un’ossessione. In un editoriale su Milannews.it il giornalista, ma soprattutto tifoso rossonero, spara come sua consuetudine sui colori nerazzurri.
“A luglio la Juventus è venuta a giocare a San Siro senza i suoi uomini più in forma al momento, Dybala e De Ligt, ma sono scesi in campo, sono andati in vantaggio due a zero, hanno perso quattro a due, hanno preso le loro cose e sono tornati a casa. Senza aprire bocca. Non si sono messi a dire “abbiamo perso ma siamo più forti”. Lo sanno di essere più forti, è vero che sono più forti, che bisogno c’è di dirlo? …Se poi invece, dopo una sconfitta, tra un colpetto a Calabria e uno a Calhanoglu, si condisce la pasta urlando anche fuori dal balcone “Sì, ma noi siamo più forti”…va bene, pazienza, amen. Che sia forse una carenza d’affetto, un bisogno di certezze? Noi lo sappiamo da dove veniamo. E non lo ripetiamo a destra e a manca, per tentare di riprenderci fuori dal campo quello che è successo in campo. Il campo è il campo e il Milan è lì che si trova. In campo. Non a Chiaccheropoli”.
Crediamo che il pezzo si commenti da solo. E’ bastato che vincessero un paio di partite per farli tornare quelli di sempre. Comunque beati loro che si accontentano di poco!
Lascia un commento