Sensi e Sanchez a… terra! Inter in volo per Kiev, loro con guai muscolari

Uno ieri si è rivisto in gruppo, l’altro ha lavorato a parte.
Stefano Sensi e Alexis Sanchez però non sono partiti con il resto della squadra per Kiev dove domani pomeriggio (ore 19 in Italia) l’Inter di Antonio Conte sfiderà lo Shakhtar Donetsk per la seconda giornata di Champions League.
Tutti e due sono alle prese ancora con problemi muscolari (il centrocampista marchigiano a una coscia, l’attaccante cileno a un adduttore) ed entrambi oggi hanno saltato la rifinitura mattutina ad Appiano Gentile e non sono saliti sul volo per la capitale ucraina.
A questo punto Conte spera di ritrovarli per la sfida di sabato contro il Parma, valida per la sesta giornata di Serie A.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]