Sensi e Sanchez a… terra! Inter in volo per Kiev, loro con guai muscolari

Uno ieri si è rivisto in gruppo, l’altro ha lavorato a parte.
Stefano Sensi e Alexis Sanchez però non sono partiti con il resto della squadra per Kiev dove domani pomeriggio (ore 19 in Italia) l’Inter di Antonio Conte sfiderà lo Shakhtar Donetsk per la seconda giornata di Champions League.
Tutti e due sono alle prese ancora con problemi muscolari (il centrocampista marchigiano a una coscia, l’attaccante cileno a un adduttore) ed entrambi oggi hanno saltato la rifinitura mattutina ad Appiano Gentile e non sono saliti sul volo per la capitale ucraina.
A questo punto Conte spera di ritrovarli per la sfida di sabato contro il Parma, valida per la sesta giornata di Serie A.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alberto Polverosi ha parlato sul Corriere dello Sport: “Al l’Inter era già capitato qualcosa di simile con l’Udinese, corsa, gioco, ritmo, gol, vantaggio e poi, d’improvviso, giù il sipario e fine di tutto, partita consegnata agli avversari col rischio di pareggiarla. A Parma quel rischio è diventato realtà, due gol di vantaggio nel primo tempo, ma nel […]

1 min di lettura

L’Inter tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Alessandro Bastoni, sostituito all’intervallo della sfida poi pareggiata ieri a Parma. Farris, vice di Simone Inzaghi, aveva già mandato segnali positivi appena dopo la partita dicendo che “non sembrava nulla di preoccupante”, e la sensazione pare confermata anche oggi perché Bastoni è rientrato ad Appiano Gentile […]