Biraghi: “Conte uno dei migliori al mondo”

Nonostante la mancata conferma all’Inter, squadra che lo ha lanciato e per cui fa il tifo, Cristiano Biraghi non riserba alcun rancore nei confronti del suo ex tecnico Conte. Anzi, ai microfoni Viola Channel speso parole al miele per lui: “Penso che mister Conte sia uno degli allenatori più bravi e preparati del calcio mondiale, mi ha dato tanto. Giocare a certi livelli, con l’obiettivo di vincere in Champions ed Europa League, alza il livello generale dei singoli calciatori”.

Inoltre, è di oggi la notizia del suo prolungamento di contratto con i Viola: “Quando dovevo finire la stagione sono stato contattato da mister Iachini e dalla società, mi hanno fatto sentire la fiducia e la voglia di riportarmi a Firenze: questo è stato importante. C’era anche da parte mia la voglia di tornare qui. Il rinnovo è stato automatico, sarà fino al 2024″.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]