Kjaer stuzzica l’Inter: “Eriksen il migliore al mondo, ma deve giocare nel suo ruolo”

Intervistato a Sky nel post MilanRoma, il danese Simon Kjaer ha parlato del momento che sta vivendo il suo connazionale Christian Eriksen con la maglia dell’Inter:

“Io parlo sempre con Christian, ma ora devo stare attento a quello che dico… Secondo me Eriksen è il migliore del mondo, ovviamente giocando nel suo ruolo. Questo non lo decido io e non lo decide lui, penso comunque che stia facendo il massimo. Spero per lui e per l’Inter che stia bene a Milano e nella sua squadra“.

Kjaer e Eriksen insieme hanno tagliato il traguardo delle 100 presenze con la Danimarca e ora si ritrovano rivali in Serie A, ma attualmente il difensore rossonero sta sicuramente trovando più spazio dell’ex Tottenham.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alberto Polverosi ha parlato sul Corriere dello Sport: “Al l’Inter era già capitato qualcosa di simile con l’Udinese, corsa, gioco, ritmo, gol, vantaggio e poi, d’improvviso, giù il sipario e fine di tutto, partita consegnata agli avversari col rischio di pareggiarla. A Parma quel rischio è diventato realtà, due gol di vantaggio nel primo tempo, ma nel […]

1 min di lettura

L’Inter tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Alessandro Bastoni, sostituito all’intervallo della sfida poi pareggiata ieri a Parma. Farris, vice di Simone Inzaghi, aveva già mandato segnali positivi appena dopo la partita dicendo che “non sembrava nulla di preoccupante”, e la sensazione pare confermata anche oggi perché Bastoni è rientrato ad Appiano Gentile […]