“Lukaku è il più forte del mondo e vuole vincere con l’Inter”, parola del CT Martinez

Intervistato dalla tv nazionale Sporza, il CT della Nazionale belga Roberto Martinez ha elogiato il ‘suo’ Romelu Lukaku, parlando anche dei desideri di vittoria con la maglia dell’Inter per ‘Big Rom’ nel giorno della sfida in Champions League contro lo Shakhtar:

Sarò di parte, ma per me Lukaku è il miglior attaccante del mondo – sentenzia Martinez -. È una questione di gusti e dipende anche dall’importanza che ha per te un calciatoreSe c’è un numero 9 che può giocare con le spalle alla porta, è abile nel duello e bravo di testa, è in grado di aiutare la difesa, fare da perno e segnare, io lo sceglierei sempre. Ecco, Romelu è esattamente questo tipo di calciatore”.

Martinez sottolinea anche la crescita realizzativa di ‘Big Rom’ dopo il suo sbarco in Serie A:Le sue statistiche degli ultimi anni con il Manchester United sono state straordinarie. Ma il passaggio in Serie A l’ha responsabilizzato nel comportamento all’interno del club. L’obiettivo di Romelu è quello di vincere il titolo in Italia e lo si vede dal suo impegno, dalla grinta e dal piacere con cui gioca. Non mi sorprende che segni così tanto, è all’apice della sua carriera”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]