MERCATO – Scambio Inter – Manchester United, in ballo una pedina del centrocampo


Della serie il mercato non dorme mai ecco l’indiscrezione riportata da Todofichajes.com.
Il Manchester United è un vecchio estimatore di Christian Eriksen che in nerazzurro sta faticando non poco a trovare una sua dimensione e può tornare alla carica in inverno. E la mossa sarebbe questa: Eriksen andrebbe a ‘Old Trafford’ ma a ‘San Siro’ arriverebbe addirittura Donny van de Beek.

Il centrocampista olandese non sta trovando molto spazio con Solskjaer, è un vecchio pallino di Marotta che lo segue da un paio d’anni.
I cartellini avrebbero valutazioni simili, sarebbe uno scambio ad alta quota che potrebbe accontentare tutti e sotto tutti i punti di vista.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Robin Gosens nel corso dell’evento del brand Montezemolo ha ripercorso le tappe della sua carriera, tra cui l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno della Fiorentina sul periodo in nerazzurro: “Mi sono chiesto tante volte cosa non ha funzionato, per me è stato lo step giusto al momento giusto. Volevo provarmi in una big, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per qualche giorno. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato “una elongazione ai flessori della coscia destra”. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà la prossima sfida contro la Roma e potrebbe rientrare tra Young Boys (in programma ,mercoledì) […]