Formazione anti Parma, chance per Nainggolan

Nonostante il rientro di Gagliardini, che dovrebbe essere nell’undici iniziale, c’è un altro giocatore reduce dal Covid che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante: Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha finora giocato soltanto una mezz’oretta scarsa tra Fiorentina e Genoa, ma tra il turnover in vista del Real Madrid e delle defezioni in attacco che potrebbero indurre Conte addirittura a cambiare modulo, l’ex Roma potrebbe anche partire dal primo minuto.

Non dimentichiamo che il Ninja è un vecchio pallino di Conte, e anche se i suoi anni d’oro sono oramai alle spalle, qualcosa dal cilindro potrà pure pescarlo. In mezzo al campo il ballottaggio è con lo stesso Gagliardini, oppure da trequartista in 3-4-2-1 con Lautaro unica punta.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]