Inter-Parma emergenza in attacco, Conte si affida al 3-5-1-1

Inter-Parma emergenza in attacco, Conte si affida al 3-5-1-1. Dopo il Covid che ha dimezzato la difesa, ora un nuovo infortunio in attacco.

L’emergenza adesso è in attacco. L’assenza certa di Lukaku e le non perfette condizioni di Sanchez (ieri allenamento in parte con il gruppo, ma ancora fastidio a calciare), rendono la vita difficile a Conte.

La probabile formazione di Inter-Parma

Secondo il Corriere dello Sport, possibile l’avanzamento di Eriksen nel ruolo di seconda punta nel 3-5-1-1 oppure nel 3-4-2-1 sempre alle spalle di Lautaro. Resta possibile l’inserimento dal 1′ di Pinamonti. Stando alle informazioni del Corsport, difesa intatta rispetto a Kiev, mentre a centrocampo si rivede Perisic.

PROBABILE INTER (3-5-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Eriksen; Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]