Inter, senti Castrovilli: “Nerazzurri favoriti per lo Scudetto, felice che mi vogliono”

Gaetano Castrovilli, nuovo numero 10 della Fiorentina, ha parlato della lotta Scudetto in Serie A e dell’interessamento di top team come l’Inter nei suoi confronti. Ecco un estratto dell’intervista del centrocampista viola a La Gazzetta dello Sport:

Mai come quest’anno il campionato è veramente incerto. Ci sono tante variabili che possono condizionare il percorso, Covid incluso. L’Inter sulla carta è la più attrezzata per lo Scudetto, vedo la squadra di Conte favorita insieme alla solita Juventus. Sorprese? Occhio a Milan e Napoli sulla base di quanto visto in questo inizio di stagione”.

Inter e Juve sono pronte a sfidarsi anche sul mercato proprio per Castrovilli: “Fa piacere che due grandi club del genere abbiano mostrato apprezzamento per me, ovvio che mi rende felice. Al di là di questo, però, oggi penso solo alla Fiorentina e sogno il prossimo Europeo con la Nazionale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]