L’Inter di Conte (senza Big Rom): Pinamonti col Parma, Eriksen a Madrid

Andrea Pinamonti col Parma, a Madrid tutto su Christian Eriksen.
Antonio Conte studia l’Inter per le due prossime partite senza Romelu Lukaku (fermo un risentimento muscolare).
Domani per la partita di campionato a San Siro contro il Parma l’alternativa a Big Rom si chiama Pinamonti, che già a Genova e Kiev aveva giocato spezzoni di partita, mettendo una toppa all’assenza di Sanchez.
A proposito di Sanchez: il cileno in questi giorni ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e forse già domani (a Madrid di sicuro) sarà a disposizione di Conte.

Per la sfida di Champions League di martedì in casa del Real Madrid difficilmente Conte punterà su Pinamonti, il tecnico salentino pensa a varie alternative: la prima idea è quella di schierare Eriksen fin dal 1′, in una partita internazionale il danese potrà finalmente dare il suo apporto qualitativo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La stagione altalenante di Nuno Tavares sembra aver convinto la Lazio a fare una scelta netta: il terzino portoghese sarà messo sul mercato nella prossima sessione estiva. Tra prestazioni in chiaroscuro e qualche lampo di qualità, il suo cammino in biancoceleste non ha rispettato le aspettative iniziali, nonostante il minutaggio quasi triplicato rispetto alla scorsa […]

1 min di lettura

Inter e Bayern Monaco potrebbero ritrovarsi a fronteggiarsi anche sul mercato estivo, oltre che sul campo, dove le due squadre si sfideranno ai quarti di finale di Champions League, con l’andata in programma questa sera all’Allianz Arena. I nerazzurri stanno cercando di anticipare la concorrenza per Luis Henrique, giovane esterno dell’Olympique Marsiglia, ma anche i […]