Alla vigilia di Real Madrid – Inter, Antonio Conte ha rilasciato le proprie dichiarazioni in conferenza stampa. “Sarà una partita importante per entrambe, vogliamo andare avanti. Sarà una gara dura contro una squadra attrezzata per vincere, lo dimostra la storia ma siamo qui per giocarci la partita con le nostre armi, cercando di ottenere un buon risultato finale”.
Firmeresti per un pari?
“Non posso firmare prima di aver giocato la partita. Dobbiamo avere una nostra fisionomia e idea. Abbiamo grandissimo rispetto del Real ma vogliamo giocarci le nostre carte, poi che vinca il migliore”.
Cosa pensi di Zidane?
“Era un giocatore che ammiravo molto, è stato un piacere giocarci insieme. Non saprei cosa dire come allenatore, posso solo garantire che è una persona eccezionale e molto dedito al lavoro”.
Situazione Sanchez?
“Non posso ancora dire se Alexis giocherà. E’ tornato solo oggi ad allenarsi, quindi tirate voi le somme”.
L’Inter fa fatica a segnare, come si può risolvere il problema?
“Bisogna continuare a lavorare, cercando di creare sempre più occasioni. Serve più cattiveria da parte di tutti, non solo gli attaccanti. Di gol ne facciamo, ma ne servono ancora di più”.
E’ vero che è stato vicino alla panchina del Real Madrid?
“In passato ci sono stati dei momenti in cui sono stato vicino al Real, ma era a stagione in corso e subentrare era molto difficile. Ho preferito rimandare. Ora sono all’Inter e ho un progetto da seguire insieme a una proprietà molto forte”.
Lascia un commento