Covid: positivo Militao del Real Madrid

E’ Eder Militao il giocatore del Real Madrid risultato positivo ai test effettuati ieri. In mattinata è arrivato l’annuncio ufficiale del club spagnolo. Il difensore brasiliano salterà con molta probabilità la gara di domani a Valdebebas contro l’Inter.

ARTICOLO PRECEDENTE
Brutte notizie in casa Real Madrid quando manca poco all’attesa sfida di Champions League contro l’Inter (martedì ore 21,00). Secondo il quotidiano Marca, infatti, un giocatore della prima squadra è risultato positivo al test effettuato dal club in vista della partita con i nerazzurri. Non è stato comunicato il nome del calciatore interessato. Atteso un ulteriore test per accertare la positività o se si tratta di un falso allarme.
Si tratterebbe di una bella mazzata per i blancos, che devono già rinunciare agli infortunati Carvajal, Nacho, Odriozola e Lucas Vázquez.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]