Burdisso: “Vidal positivo da mezzala, ma Conte deve ritrovare la difesa”

L’ex difensore Nicolas Burdisso ha analizzato il momento dell‘Inter ai microfoni di Sky Sport, contraddistinto dalle difficoltà del reparto difensivo, che ha incassato 10 reti in 6 partite di campionato: “Ci sono stati dei cambiamenti, sono stati ceduti alcuni giocatori importanti come Godin che interpretavano il ruolo in maniera diversa. Ranocchia ha fatto una grande partita e mi ha fatto molto piacere, la mancanza di Skriniar si vede.  Questa mossa, a parer mio interessante, di far giocare centrale Kolarov sta dando diverse opzioni in fase di costruzione, ma Conte deve trovare i meccanismi giusti, che gli hanno garantito equilibrio e sicurezza nella scorsa stagione”.

Notizie Inter, Burdisso parla di Lautaro Martinez

Dopo un inizio brillante, Lautaro Martinez, non è riuscito ad essere continuo e non segna da 5 partite. “L’anno scorso ha fatto una grande annata, – spiega Burdisso – poi c’è stato il discorso condizionante del mercato. Ora il reparto offensivo è creativo, ma non è riuscito a ripetersi. E’ una situazione normale.  L’Inter? Secondo me deve provare a fare il risultato, perchè ti aiuta nella stagione.  Lautaro lo conosco, sono queste le partite in cui i campioni si possono presentare e questa sera ci sarà una possibilità per lui”.

Inter, Burdisso su Vidal

Burdisso, infine, si sofferma sull’impatto di Vidal nel gioco di Conte: “Positivo se viene schierato da mezzala, quando può entrare in area. Se deve fare il doppio centrocampista deve fare più metri, non ha l’età di una volta e la sua importanza in area si vede meno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]