Colonnese: “Inter, questo Real Madrid non fa paura”

Ospite a Pomeriggio Sky Sport 24, l’ex nerazzurro Francesco Colonnese ha parlato della sfida di stasera Real Madrid – Inter. Blancos non nel miglior momento secondo l’ex difensore: “Vero che è sempre il Real, però l’inizio di stagione non è stato positivo. L’Inter dovrà dare il massimo, però la squadra spagnola non è quella degli scorsi anni. Sono più preoccupato per l’Atalanta stasera contro il Liverpool. Gasperini dovrà trovare un modo per fermare la squadra che al momento gioca meglio in Europa”.

E i ricordi vanno a quell’Inter-Real Madrid del 1998

“Ho ricordi bellissimi di quella gara, dovevamo assolutamente batterli per passare e così fu. Andammo in vantaggio, poi ci fu il gol di Seedorf e infine Baggio la indirizzò come meritavamo. In quella gara ci identificammo al cento per cento con l’allenatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]