Compagnoni: “Il problema non è Lautaro, ma l’assenza di Lukaku”

In occasione della gara di stasera contro il Real Madrid, Maurizio Compagnoni di Sky Sport ha analizzato il momento negativo dell’Inter in fase realizzativa: “A mio giudizio Lukaku è certamente un’assenza importante, non solo in fase realizzativa, ma anche in carisma e la personalità che fa valere in campo.

Il problema non è Lautaro Martìnez

Vedo troppo accanimento nei confronti di Lautaro, che ricordo lo scorso anno di questi tempi aveva fatto solo una rete, mentre ora è già a quota 3. Il problema per stasera non è certamente Lautaro, ma l’assenza di Lukaku“.

Solo un problema temporaneo

“Tutti gli attaccanti vivono periodi nei quali non riescono a segnare – conclude Compagnoni -. Quello di Lautaro è solo casuale, tra un po’ di tempo sono certo che la situazione migliorerà. Se l’Inter ha un problema, quello non è certamente l’attacco”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]