Compagnoni: “Il problema non è Lautaro, ma l’assenza di Lukaku”

In occasione della gara di stasera contro il Real Madrid, Maurizio Compagnoni di Sky Sport ha analizzato il momento negativo dell’Inter in fase realizzativa: “A mio giudizio Lukaku è certamente un’assenza importante, non solo in fase realizzativa, ma anche in carisma e la personalità che fa valere in campo.

Il problema non è Lautaro Martìnez

Vedo troppo accanimento nei confronti di Lautaro, che ricordo lo scorso anno di questi tempi aveva fatto solo una rete, mentre ora è già a quota 3. Il problema per stasera non è certamente Lautaro, ma l’assenza di Lukaku“.

Solo un problema temporaneo

“Tutti gli attaccanti vivono periodi nei quali non riescono a segnare – conclude Compagnoni -. Quello di Lautaro è solo casuale, tra un po’ di tempo sono certo che la situazione migliorerà. Se l’Inter ha un problema, quello non è certamente l’attacco”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]