Pasquale Bruno rivela: vi dico perchè Antonio Conte non andò al Real


L’ha ammesso lo stesso Antonio Conte nella conferenza stampa pre Real Madrid – Inter (“In passato, è vero, c’è stata l’opportunità di diventare l’allenatore del Real, ma non erano forse maturi i tempi. Ho voglia di proseguire il progetto qui all’Inter“): il tecnico leccese è stato vicinissimo al Real Madrid e per ben due volte, nel 2008 e due anni fa.

E sul mancato arrivo di Conte a Madrid Pasquale Bruno, ex difensore di Juve e Torino e conterraneo del mister nerazzurro, a Tiki Taka su Italia 1 fa una rivelazione:
La leggenda narra che Sergio Ramos fece una riunione con gli altri giocatori per poi andare da Perez e dire che non volevano Conte”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Robin Gosens nel corso dell’evento del brand Montezemolo ha ripercorso le tappe della sua carriera, tra cui l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno della Fiorentina sul periodo in nerazzurro: “Mi sono chiesto tante volte cosa non ha funzionato, per me è stato lo step giusto al momento giusto. Volevo provarmi in una big, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per qualche giorno. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato “una elongazione ai flessori della coscia destra”. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà la prossima sfida contro la Roma e potrebbe rientrare tra Young Boys (in programma ,mercoledì) […]