Seedorf: “Rinunciai alla Champions con il Real per andare all’Inter”

Tra gli ex di Real Madrid e Inter c’è Clarence Seedorf che su Instagram ha presentato l’incontro di stasera. I ricordi vanno alla Champions League vinta dai blancos nella stagione 1999-2000, che l’olandese abbandonò a gennaio per vestire la casacca nerazzurra.

Le parole di Seedorf

È di nuovo ora della Champions League… e che partita stasera! Ricordo come non avevo idea che avrei lasciato il Real Madrid per unirmi all’Inter, quando è stata scattata questa foto. Quell’anno i miei compagni di squadra blancos hanno vinto il trofeo e, nonostante non abbia ottenuto una medaglia per i miei sforzi nella prima metà della stagione, sono molto orgoglioso del contributo che ho dato a quel risultato. Sarebbe stato bello aggiungere la mia quinta medaglia di Champions League alle mie altre 4, ma non è stato così. Comunque, curioso di vedere che risultato porterà questa partita! Quale giocatore sarà decisivo stasera?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]