Graziani: “Se fossi interista sarei ottimista sul futuro”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex Campione del Mondo ‘82 Francesco “Ciccio” Graziani ha fatto delle riflessioni sul momento dell’Inter. Queste le sue valutazioni sui nerazzurri, reduci dalla sconfitta in Spagna con il Real Madrid.

Oggi l’Inter ha 2 squadre e si è avvicinata molto al livello tecnico di Juve o Napoli. Fossi un tifoso interista sarei ottimista, l’Inter c’è e riesce a creare. L’assenza di Lukaku pesa. Conte? Non è l’assetto tattico che ti fa fare i risultati. L’Inter è sfortunata e prende troppi gol. Conte potrebbe giocare con la difesa a 4 anziché a 3 perché così non può andare avanti. Io avanzerei anche Hakimi che diventerebbe devastante. Inoltre c’è da capire se Eriksen va tenuto e utilizzato, oppure no. Lautaro e Lukaku sono i 2 attaccanti più forti in Italia e in Europa“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]