MERCATO – Alaba ai saluti col Bayern. Inter alla finestra

Il direttore sportivo del Bayern di Monaco, l’ex juventino Hasan Salihamidzic, ha ufficializzato quest’oggi che David Alaba lascerà il club che lo ha cresciuto a causa del mancato accordo per il rinnovo. Ovviamente, l’austriaco piace a tutte, e tra le pretendenti c’è anche l’Inter. Il problema è che se il sodalizio con i bavaresi non proseguirà sarà per le richieste contrattuali. I campioni di Germania si sono fermati a 10 milioni l’anno, mentre lui, facendo leva sulla possibilità di liberarsi a zero, ne chiede 15. Chiaro dunque che sarà una corsa per pochi, anche per via delle commissioni all’agente Zahavi.

E non è neanche detto che non possa partire già nella sessione di gennaio. Le parole di Salihamidzic (“Se un giocatore del genere lascia il club a parametro zero, questo è proprio il danno peggiore”) hanno lasciato intendere che potrebbero accettare di perderlo a stagione in corso pur di fare cassa in un periodo di ristrettezza come questo nefasto 2020.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]