Pensieri notturni per Vidal: “Sconfitta che fa male, ora tre finali. Forza Inter”

La sua prova a Madrid è stata sicuramente negativa, con il solito cartellino giallo rimediato e la sostituzione con Nainggolan nel finale dopo tante giocate sbagliate a centrocampo. Arturo Vidal non digerisce la brutta serata contro il Real e si “sfoga” sui profili Instagram e Twitter, con il cileno che continua comunque ad essere ottimista per il passaggio del turno dell’Inter in Champions League:

“Una triste sconfitta, che fa molto male. Ma sono sicuro e ho fede su questo che cambieremo la situazione, abbiamo ancora tre finali. Forza Inter sempre”.

‘King Arturo’ ha ricevuto molte critiche sui social dopo la partita, ma nonostante il periodo difficile il guerriero non ha nessuna intenzione di mollare la presa: chissà che non possa iniziare finalmente a fare sul serio proprio quando il gioco si sta facendo sempre più duro…

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]