“Lautaro e Sanchez dimostrino che l’Inter non è Lukaku-dipendente”

David Suazo, ex attaccante dell’Inter, ha parlato del momento che stanno vivendo i nerazzurri tra campionato e Champions, focalizzandosi anche sul fattore Lukaku:

“La mancanza di Lukaku a Madrid si è fatta sentire per l’Inter, senza di lui la squadra va in difficoltà. Anche se contro il Real sono riusciti a creare occasioni importanti, i nerazzurri hanno mostrato lacune nella fase conclusiva in assenza del belga. Ma alla lunga la squadra di Antonio Conte verrà fuori”.

Suazo punta su Lautaro e Sanchez:Di solito siamo abituati a vedere un’Inter Lukaku-dipendente, però Lautaro e Sanchez possono ribaltare la situazione. L’argentino deve dimostrare all’allenatore che la squadra può avere tante opportunità di arrivare al gol anche senza Lukaku. Ora tocca a lui”.

Ora per l’Inter c’è la sfida esterna contro l’Atalanta:La squadra di Gasperini viene da una sconfitta pesante contro il Liverpool, mentre l’Inter ha fatto una figura migliore con il Real Madrid. Sarà una partita importante per entrambe, questo è sicuro”.

Chiusura sulla lotta Scudetto: “Quello di quest’anno sarà senza dubbio uno Scudetto anomalo per tutta la situazione extra campo che stiamo vivendo. Il Milan sembra tornato grande e il Sassuolo mi sta impressionando grazie al lavoro di De Zerbi. Le principali candidate, però, sono Inter, Napoli e Juventus”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha analizzato le strategie di mercato dell’Inter in vista dell’estate. Un obiettivo concreto per i nerazzurri è Luis Henrique, esterno d’attacco del Marsiglia, che potrebbe adattarsi al ruolo di quinto di centrocampo nell’undici di Inzaghi. L’Inter ha già avviato i contatti con il club francese […]

2 min di lettura

Con una Juve imbarazzante e gestita in modo dilettantistico, il volto tv bianconero Massimo Zampini, per accendere i bollori dei suoi torna su Calciopoli. Così scrive su tuttosport.com. “Un approfondimento sulla sentenza della Cassazione relativa alla vicenda che ha rovesciato il calcio italiano ormai quasi vent’anni fa. E infatti i nostri eroi non tradiscono e […]