Occhio a Muriel, la bestia nera: l’Inter tra le vittime preferite

Domenica l‘Inter sfiderà in trasferta l’Atalanta (ore 15.00). I nerazzurri devono riscattare l’ultima sconfitta in Champions contro il Real Madrid, ma per riuscire a centrare il successo dovranno fare attenzione a non subire reti.

Per questo dovranno limitare i pericoli delle azioni offensive della Dea, che può contare su Luis Muriel, che è il giocatore della rosa (insieme a Gomez) ad aver segnato più gol in questo campionato (4 per entrambi). L’attaccante colombiano ha realizzato 5 reti con quattro maglie differenti contro l‘Inter in Serie A (Lecce, Udinese, Sampdoria e Fiorentina).

I dati dell’attaccante colombiano testimoniano la tendenza positiva contro la Beneamata. Secondo le ultime indiscrezioni, Muriel, è in ballottaggio con Zapata per essere schierato dal primo minuto nel tridente offensivo con Gomez e Ilicic. Gli uomini di Conte, invece, si stanno preparando per vincere ogni duello e limitare le loro azioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]