Caos Nazionali, rabbia Marotta: “Situazione paradossale, intervenga Spadafora”

Al momento l’Inter non è stata informata dall’Asl in merito alla partenza dei nerazzurri convocati dalle loro Nazionali.
L’AD Giuseppe Marotta, intervenuto all’Ansa non ci sta:
“Questa situazione è iniqua, porta ad un’alterazione della regolarità delle competizioni. Chiedo un intervento del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora”.

Infatti Roma e Fiorentina sono state fermate dalle Asl di riferimento. Non è invece il caso dell’Inter: “Assurdo che le Asl si comportino in maniera diversa a Roma 1, a Roma 2, a Milano o a Firenze. Ogni Asl diviene centrale nella gestione dei club. Diventa ancora più di rilievo il mio allarme di qualche giorno fa, con la richiesta di ridurre gli impegni delle Nazionali”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]