I tifosi hanno preso di mira Handanovic per il gol del pareggio dell’Atalanta, anche il commento di sportmediaset.it mette al centro il rendimento del capitano dell’Inter.
“Tre vittorie, cinque pareggi e due sconfitte: dopo l’1-1 di Bergamo, il piatto dell’Inter di questo inizio stagione continua a piangere. Il vero guaio è che i vecchi vizi, incapacità di concretizzare a dovere le palle gol, porta inviolata solamente due volte e pochi varianti tattiche, ai quali Conte non è ancora riuscito a porre rimedio, si sommano a nuove problematiche, tra le quali spicca il rendimento di Samir Handanovic.
La maledizione del periodo storto, poi, porta i tifosi a provare quella brutta sensazione di “ogni tiro subito è un gol”. E in effetti sui social da qualche tempo è partito il processo ad Handanovic che se sul tiro di Miranchuk ha avuto la vita complicata dalla velocità di esecuzione del russo e dal tunnel involontario subito da Bastoni, non è neanche riuscito in un miracolo, come aveva abituato in tutti questi anni. Conte non si priverà mai del suo numero 1, anche perché è il capitano e riferimento nello spogliatoio, però è un punto sul quale Marotta e Ausilio devono riflettere in ottica calciomercato futuro”.