D’Ambrosio e Inter: il matrimonio va avanti

Lasciatosi alle spalle il pareggio di Bergamo con l’Atalanta, l’attività agonistica in casa Inter si è praticamente fermata. Sono ben 16 infatti i calciatori convocati dalle varie nazionali, tutti attualmente in giro per il mondo.

Arriva il rinnovo

In attesa del loro ritorno, non si ferma comunque il lavoro della dirigenza. Secondo quando riporta Tuttomercatoweb.com, sarebbe ormai chiuso il discorso per il rinnovo di Danilo D’Ambrosio. Il difensore napoletano ha già contratto, con scadenza fissta al giugno 2021, che verrebbe prolungato ed adeguato per un’altra stagione, ovvero fino al giugno del 2022.

Con D’Ambrosio attualmente impegnato in Nazionale, la firma sul nuovo contratto dovrebbe arrivare alla fine della prossima settimana. Il difensore goleador e l’Inter andranno ancora avanti insieme.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]