Recoba e un retroscena costoso: “Quando lo presi dall’Inter gli regalavo orologi ad ogni gol”

Maurizio Zamparini non ha mai dimenticato Alvaro Recoba e, intervistato da Tuttosport, racconta il suo rapporto particolare con il “Chino” ai tempi del Venezia:

“Quando nel gennaio 1999 arrivò in prestito dall’Inter, gli dissi che ad ogni gol gli avrei regalato un orologio d’epoca della mia collezione. Alla fine ci salvammo grazie alle sue reti e mi costò una fortuna”.

Zamparini parla anche dell’Inter attuale, puntando forte sul binomio Conte-Marotta: “La passata stagione ero certo che l’Inter avrebbe vinto subito perché ad un grande dirigente come Marotta, di cui sono stato il maestro a Venezia, si era aggiunto un bravissimo allenatore come Conte. Questo campionato non saprei, ma di sicuro i nerazzurri con Conte e Marotta vincerà nel giro di due anni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alberto Polverosi ha parlato sul Corriere dello Sport: “Al l’Inter era già capitato qualcosa di simile con l’Udinese, corsa, gioco, ritmo, gol, vantaggio e poi, d’improvviso, giù il sipario e fine di tutto, partita consegnata agli avversari col rischio di pareggiarla. A Parma quel rischio è diventato realtà, due gol di vantaggio nel primo tempo, ma nel […]

1 min di lettura

L’Inter tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Alessandro Bastoni, sostituito all’intervallo della sfida poi pareggiata ieri a Parma. Farris, vice di Simone Inzaghi, aveva già mandato segnali positivi appena dopo la partita dicendo che “non sembrava nulla di preoccupante”, e la sensazione pare confermata anche oggi perché Bastoni è rientrato ad Appiano Gentile […]