Dalla Francia: “Allegri al PSG per il dopo Tuchel? No. Lui vuole l’Inter”


Il Paris Saint-Germain si sta interrogando sul futuro della panchina. Il Direttore Sportivo del club parigino Leonardo sta seriamente pensando di sostituire Thomas Tuchel. Secondo alcune voci il suo favorito numero uno sarebbe Massimiliano Allegri.

Ma questa pista, secondo quanto scrive il portale francese Sport.fr, non è praticabile perchè il tecnico toscano vuole solo una squadra: l’Inter.

“Sarebbe potuta essere una sfida interessante – si legge – ma Allegri sogna solo di allenare l’Inter. Inoltre, fanno sapere dall’entourage dell’allenatore, l’ingaggio richiesto da Max sarebbe molto più alto da quello preventivato dal Paris Saint Germain”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Robin Gosens nel corso dell’evento del brand Montezemolo ha ripercorso le tappe della sua carriera, tra cui l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno della Fiorentina sul periodo in nerazzurro: “Mi sono chiesto tante volte cosa non ha funzionato, per me è stato lo step giusto al momento giusto. Volevo provarmi in una big, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per qualche giorno. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato “una elongazione ai flessori della coscia destra”. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà la prossima sfida contro la Roma e potrebbe rientrare tra Young Boys (in programma ,mercoledì) […]