Bastoni e la gioia azzurra: “Felice per l’esordio con l’Italia, è un sogno”

Alessandro Bastoni gioisce per l’esordio ufficiale con l’Italia. Il difensore dell’Inter, infatti, ha debuttato dal primo minuto con la Nazionale maggiore azzurra contro l’Estonia, nel match amichevole vinto ieri per 4-0 a Firenze. Ecco le sue parole ai microfoni ufficiali Rai:

“Per me è un sogno che diventa realtà. Non abbiamo preso gol, sono soddisfatto. Mi trovo molto bene con Bonucci perché nell’Inter gioco in maniera simile, impostiamo sempre in due l’azione. Il Covid? L’ho superato velocemente e questo mi ha permesso di tornare subito in campo. Il gioco vale la candela, ora mi godo questo esordio”.

Bastoni ha poi voluto ricordare la serata speciale con una foto sul suo account Instagram, accompagnata dalla didascalia “Felice per il mio debutto con l’Italia”. Per lui tanti complimenti da parte dei suoi compagni di squadra all’Inter, come Young, Padelli e Pinamonti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]