“Distorte le mie parole sul rinnovo di Lautaro e questo non fa bene all’Inter”

“Distorte le mie parole sul rinnovo di Lautaro e questo non fa bene all’Inter”.
Il nuovo contratto di Martinez continua a far discutere, ma le insistenti voci sull’argentino non sorprendono il suo agente Beto Yaqué:

“Ogni giorno mi chiedono cosa succederà nel futuro di Lautaro – ha dichiarato Yaquè a Radio Sol -. A volte cerco di non dare un’opinione perché poi i miei messaggi vengono riportati male in Rete e questo non fa bene a lui e al suo club”.

Yaquè parla poi della determinazione di Martinez, in gol nelle ultime due partite con la maglia dell’Inter contro Real Madrid e Atalanta:

“Già da ragazzo aveva una personalità molto forte, cerca sempre di raggiungere tutti gli obiettivi che si prefissa. È un ragazzo molto preparato e sa quello che vuole, ama giocare a calcio e questo si vede anche in campo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]