Mauro Icardi in crisi al Paris Saint Germain. Wanda invece…


Non sta vivendo un buon momento in Francia Mauro Icardi. Approdato la scorsa stagione al PSG, l’ex capitano dell’Inter aveva iniziato bene la sua avventura. Ben 14 reti in sole 17 partite. Complice anche un infortunio, quest’anno le cose, come sottolinea il Corriere della Sera, non stanno filando per il verso giusto.

L’ex capitano dell’Inter è in un periodo di involuzione, a voler essere cortesi. Gioca poco, segna praticamente zero e gli è tornato fuori il solito problema al legamento del ginocchio destro. Non è tra i preferiti dell’allenatore Thomas Tuchel che, anzi, appena può lo sbatte in panchina. Forse la sua colpa è quella di essere stato voluto dal direttore sportivo Leonardo. Al momento tra il dirigente e il tecnico non corre buon sangue“.

L’esplosione di Kean ed un nuovo infortunio, non stanno certo facilitato la situazione. Leonardo comunque non è pentito dell’operazione di mercato. “Icardi è costato 54 milioni ed eravamo tutti d’accordo nel comprarlo. Ha già dimostrato la sua importanza, è stato decisivo in Champions League. A volte capita di avere qualche problema fisico e non essere in forma”.

Chi gode invece ottima salute è Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’attaccante. I suoi scatti, sapientemente veicolati sui social, continuano a far ammattire il popolo del web.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Robin Gosens nel corso dell’evento del brand Montezemolo ha ripercorso le tappe della sua carriera, tra cui l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno della Fiorentina sul periodo in nerazzurro: “Mi sono chiesto tante volte cosa non ha funzionato, per me è stato lo step giusto al momento giusto. Volevo provarmi in una big, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per qualche giorno. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato “una elongazione ai flessori della coscia destra”. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà la prossima sfida contro la Roma e potrebbe rientrare tra Young Boys (in programma ,mercoledì) […]